Marco Lanna ha assistito all’allenamento di venerdì della Sampdoria a Bogliasco in preparazione alla partita di domenica 6 novembre contro la Fiorentina
Il momento in casa Sampdoria è delicato. I blucerchiati, terz’ultimi in classifica, sono alla ricerca di punti salvezza. A cominciare dalla partita interna con la Fiorentina che rimane, inoltre, l’ultimo avversario battuto in casa in campionato lo scorso 16 maggio.
Dejan Stankovic ha preparato la partita a Bogliasco lavorando intensamente con la squadra e cercando di lavorare sull’aggressività e l’intensità. Due concetti chiave del modo di giocare di Deki che, nell’allenamento del venerdì, è stato affiancato dal presidente Marco Lanna, come riportato dal Secolo XIX. Il numero uno blucerchiato ha voluto esserci anche per dare un segnale ai giocatori e al tecnico stesso.
Sampdoria, Lanna vicino a Stankovic
Sampdoria, Marco Lanna ancora a Bogliasco…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Fiorentina, Stankovic al lavoro con Colley e Audero. Le parole
Lanna è tra i pochi dirigenti, dopo il coniglio a Carlo Osti e Daniele Faggiano di recarsi poco al centro d’allenamento, che può osservare gli allenamenti. Stankovic è stata una sua scelta, lo ha voluto fortemente e vuole stargli vicino il più possibile. Perché la strada per la salvezza è lunga e c’è bisogno di unità di intenti tra il presidente e il tecnico.
Tecnico che, intanto, continua a lavorare per trasmettere la sua energia ai ragazzi, che vogliono chiudere bene un anno solare deludente. La Sampdoria ha bisogno di punti e con la Fiorentina vuole trovarli per ripartire.