Antonio Candreva, centrocampista della Salernitana ed ex Sampdoria, accusa l’ex tecnico blucerchiato Giampaolo…
Ha ancora il dente avvelenato, Antonio Candreva, dopo l’addio alla Sampdoria consumato questa estate. La separazione dai colori blucerchiati aveva fatto tanto discutere i tifosi della maglia più bella del mondo, divisi tra coloro che avrebbero voluto trattenerlo e coloro che, invece, erano felici della cessione.
Ma Candreva, precisiamolo, non sembra avere rancore verso la Samp, né nei confronti dei tifosi o dell’ambiente. Lo ha spiegato lui stesso a Dazn: il problema, e quindi il motivo del suo addio alla maglia blucerchiata, era tutto da ricercare in Marco Giampaolo. “L’allenatore che è stato mandato via”…
Giampaolo mandò via Candreva da Genova? L’accusa del giocatore
https://www.instagram.com/reel/CkZalYPjr6Q/?utm_source=ig_web_copy_link
VIDEO – Sampdoria, Candreva accusa Giampaolo. Le parole
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: Al Thani verso i 15 giorni di esclusiva. I dettagli
Antonio Candreva, classe 1987, ha giocato nella scorsa stagione, l’ultima in blucerchiato, 39 partite, con 7 goal e 13 assist. Con la Salernitana invece, almeno fino ad ora, è sceso in campo in 12 occasioni, con due reti e un assist a referto.
Il centrocampista ex Lazio e Inter, intervistato a Dazn, è tornato sulla sua esperienza alla Sampdoria. Individuando un solo colpevole per il suo addio alla maglia più bella del mondo…
Alla domanda di Ciro Ferrara “Come mai la Sampdoria ha lasciato partire un giocatore così importante?“, il ragazzo ha infatti risposto:
Ormai sono grande e vecchio, bisognerebbe chiederlo all’allenatore che è stato mandato via…



