Non si ferma la lite tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Tra la bella modella argentina e l’ex bomber del PSG scende in campo l’avvocato….
Wanda Nara–Mauro Icardi c’eravamo tanto amati. Si può riassumere così la love story tra la bella argentina e l’ex attaccante della Sampdoria.
Sono volati stracci tra i due. Una relazione che sembrava idilliaca, ma che nell’ultimo periodo invece si è trasformata in un vero e proprio scontro tra i due. Dichiarazioni e ‘colpi social’ che hanno scoperchiato un pentolone carico di veleno. Segreti e nuovi amori come quello tra la formosa soubrette e il cantante L-Gate
Tra Wanda Nara e Mauro Icardi scende in campo l’avvocato…
Wanda Nara contro Mauro Icardi: parla l’avvocato
LEGGI ANCHE Caos Inter-Sampdoria, il club nerazzurro prende posizione: il comunicato
Anna Rosenfeld, avvocato della bella showgirl argentina Wanda Nara ha parlato a Gente riguardo alla situazione tra la sua assistita e l’ex bomber della Sampdoria.
Hanno firmato quella che si chiama separazione. Wanda ha voluto chiarire, perché c’è un po’ di resistenza da parte di Mauro Icardi. Non vuole separarsi. Oggi è unilaterale, le persone possono separarsi quando non c’è più amore o più voglia di continuare insieme. L-Gante? È vero, si stanno conoscendo, vanno molto d’accordo, lavorano insieme, si parlano ogni giornata per motivi professionali, di lavoro. Ma da qui a dire che sono una coppia…



