Dalla Serbia continuano a seguire con grande attenzione la Sampdoria di Dejan Stankovic, ecco cosa scrivono dopo l’Inter
Perde in trasferta la Sampdoria, a Milano contro l’Inter. Tre i goal dei nerazzurri, tra primo e secondo tempo. Eppure della gara si continua a parlare tantissimo visti i fatti accaduti sugli spalti, per la precisione in Curva Nord.
Nonostante questo però in Serbia, invece, hanno analizzato la partita dei blucerchiati. Dejan Stankovic e la sua avventura a Genova viene seguita con molta curiosità. Ecco che cosa ha scritto il portale sportal.blic.rs.
Samporia, ecco cosa scrivono in Serbia di Stankovic
Sampdoria, Stankovic e la sconfitta con l’Inter: in Serbia…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Fiorentina, ecco come Stankovic può fermare Italiano
Quando la partita era già decisa, i giocatori della Samp hanno giocato più rilassati e hanno creato diverse buone occasioni.
Una sconfitta che non abbatte né Stankovic né tantomeno la stampa serba che invece riporta delle occasioni per Bereszysnki e compagni. Il tecnico nel post partita aveva detto che i suoi ragazzi avrebbero meritato almeno una rete e in patria sembrano essere sulla stessa lunghezza d’onda.
Ora i blucerchiati sono attesi alla prossima giornata di campionato al Ferraris, contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. La prima delle tre gare (due delle quali in casa) che porteranno alla sosta per il Mondiale in Qatar.