Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, i voti di Caputo e Gabbiadini: che delusione
    News

    Sampdoria, i voti di Caputo e Gabbiadini: che delusione

    L'attacco della Sampdoria delude contro l'Inter: Caputo e Gabbiadini non si trovano e i voti sono insufficienti per il peggiore reparto offensivo della Serie A
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano30 Ottobre 2022Updated:30 Ottobre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Inter Sampdoria falli
    Serie A 2022/23 | Inter-Sampdoria Manolo Gabbiadini
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    L’attacco della Sampdoria delude contro l’Inter: Caputo e Gabbiadini non si trovano e i voti sono insufficienti per il peggiore reparto offensivo della Serie A

    La Sampdoria ci ha provato a San Siro, ma davanti a troppa Inter ha ceduto, concedendo tre goal e dando solo a sprazzi la sensazione di essere in partita. Ancora una volta bocciato l’intero reparto offensivo, con Manolo Gabbiadini e Ciccio Caputo che non sono riusciti a dare imprevedibilità all’attacco di Dejan Stankovic.

    Per Ciccio Caputo continua la crisi del goal. L’attaccante blucerchiato anche a San Siro ha rimediato solo insufficienze tra i quotidiani sportivi (Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, Tuttosport e Secolo XIX) e in campionato, finora, ha segnato un solo goal. Il numero 10 rimedia solo dei cinque:

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Di fronte ai granatieri nerazzurri, pare un moscerino (Tuttosport).

    Troppo solo davanti per poter pensare di far male all’Inter (CorSport).

    Smaltita la febbre, tocca a lui. Il trio nerazzurro di difesa non gli concede assolutamente nulla e lui fa poco per provare a farsi vedere dai compagni. Al 55’ Onana perde palla in uscita, prova la zampata non va. Sembra scoraggiato (Secolo XIX).

    Inter-Sampdoria, male Gabbiadini

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Sampdoria, i voti di Caputo e Gabbiadini: che delusione

    LEGGI ANCHE Fantacalcio Sampdoria: Ferrari da paura, si salva Amione

    La crisi dell’attacco della Sampdoria – il peggiore in Serie A con sei reti in 12 partite – è dovuto anche alle prove incolore di Gabbiadini. Manolo, a San Siro, non va oltre il 5,5 del Secolo XIX e della Gazzetta dello Sport. Mentre è da cinque per Tuttosport e CorSport:

    Come a Bologna, Stankovic lo propone dal 1’ sulla fascia destra. Nelle fasi iniziali obbliga Dimarco a non sganciarsi troppo ma dura poco. Nella ripresa è tra i pochi a proporre qualcosa, forza un mancino da fuori, palla in curva. Fa la punta per pochi minuti quando esce Caputo, ma in un Doria che fatica a segnare può essere più utile vicino alla porta (Secolo XIX).

    Ignacio Pussetto, che Dejan Stankovic sta provando a inserire, evita la bocciatura sulla Gazzetta per l’occasione finale. Per Corriere, Tuttosport e Secolo rimane, tuttavia, da 5,5:

    Guadagna subito un corner, poi Dimarco gli nega il gol della bandiera sulla linea (Secolo XIX).

    Evita la bocciatura perché riesce nell’impresa di creare l’unico pericolo per la porta dell’Inter (Tuttosport).


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Movimento Ultras, la petizione “Per un calcio giusto e popolare” è arrivata in Senato: oltre 150mila le firme

    17 Giugno 2026
    Sampdoria Fredberg La Sud

    Sampdoria, Jesper Fredberg chiude le valigie e va in vacanza. Ma non prima di…

    17 Giugno 2026
    Panchina Sampdoria Fredberg Walker Lombardo Cioffi

    Bilancio Sampdoria, a quanto ammontano i debiti con i procuratori e le altre squadre. La cifra

    17 Giugno 2026
    News Calcio ANSA
    • Mondiali: Ghana-Panama 1-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-18
    • Mondiali: anche Kane alla festa del gol, l'Inghilterra stende la Croazia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-18
    • Mondiali: Inghilterra-Croazia 4-2
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-18
    • Mondiali: Portogallo-Congo 1-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-17
    • Primo gol per il Congo a un mondiale, Wissa 'siamo fieri'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-17




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.