I tifosi dell’Inter accolgono Dejan Stankovic come un eroe, cori, applausi e striscioni per l’allenatore della Sampdoria
Torna a San Siro Dejan Stankovic, nel suo stadio che lo ha visto giocare per dieci anni con la maglia nerazzurra. Ci torna da avversario, da allenatore della Sampdoria, con la missione di salvare la squadra blucerchiata.
Ma il passato non si può cancellare e nemmeno si deve. Parole sue, parole da uomo vero.
Sampdoria l’accoglienza dei tifosi dell’Inter per Stankovic
VIDEO – Inter-Sampdoria, accoglienza da eroe per Stankovic a San Siro
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, il Cda chiede tempi certi. La risposta di Vidal…
Ho vissuto lì i 10 anni più belli della mia vita, 10 anni di successi. Torno da avversario, questa volta, con la mia Samp. I tifosi nerazzurri mi conoscono, sanno che sono leale.
Accolto come giusto che sia, come uno degli eroi del Triplete nerazzurro. La Curva Nord dell’Inter ha affisso striscioni per il serbo, per il suo ritorno a Milano. Sicuramente ci sarà anche qualche minuto di commozione per l’allenatore. Applausi sia da parte dei tifosi di casa, che dal settore ospiti blucerchiato.
Commozione che sarà messa da parte in poco tempo però, perché c’è una partita da giocare e punti pesantissimi da portare a casa, Sopratutto dopo la nuova sconfitta del Lecce. La Sampdoria sogna di accorciare o addirittura il sorpasso. Servirà però una gara perfetta.