Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Verso Inter-Sampdoria, Skriniar sfida Murillo. I dati
    News

    Verso Inter-Sampdoria, Skriniar sfida Murillo. I dati

    Verso Inter-Sampdoria, scontro a distanza tra gli ex Murillo e Skriniar: i precedenti e i legami con le loro vecchie squadre 
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli27 Ottobre 2022Aggiornato:27 Ottobre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Jeison Murillo Colombia
    Serie A 2022/23 | Bologna-Sampdoria Riscaldamento: Jeison Fabian Murillo
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Verso Inter-Sampdoria, scontro a distanza tra gli ex Murillo e Skriniar: i precedenti e i legami con le loro vecchie squadre 

    Inter-Sampdoria sarà, soprattutto per i blucerchiati, una vera e propria sfida, per cercare di dare continuità al risultato fondamentale di Cremona contro una squadra molto forte e su un campo difficile. La sfida nella sfida, invece, sarà quella a distanza tra i due difensori ed ex della gara, Jeison Murillo e Milan Skriniar.

    Il centrale colombiano della Sampdoria è rientrato finalmente in gruppo nell’allenamento del mercoledì e potrebbe esserci per la partita di San Siro. Mentre lo slovacco è in trattativa per il rinnovo di contratto coi nerazzurri, ma la sua presenza contro i blucerchiati non è per nulla in dubbio. Tra i due difensori ci sarà dunque una sfida degli ex a distanza, considerando anche che Skriniar, di fatto, ha preso il posto di Murillo al suo arrivo all’Inter.

    Il colombiano, infatti, ha giocato per due stagioni all’Inter, dal 2015 al 2017, per poi venire ceduto al Barcellona. Coi nerazzurri l’attuale giocatore della Sampdoria ha ottenuto 61 presenze ufficiali, segnando anche 2 reti. Al suo posto, dopo il suo addio, è arrivato da Genova proprio Skriniar.

    Verso Inter-Sampdoria, Skriniar verso la “decima” contro i blucerchiati, prima per Murillo

    calciomercato inter
    Verso Inter-Sampdoria, Skriniar sfida Murillo. I dati

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Primocanale: le due versioni di Console sul Casale

    Lo slovacco, nato nel 1995, ha giocato alla Sampdoria solo una stagione e mezzo, proprio tra 2015/2016 e 2016/2017, cominciata male ma risollevatasi in corso d’opera anche grazie all’aiuto di Marco Giampaolo. Coi blucerchiati giocò in totale 38 partite. Skriniar è migliorato a tal punto che l’Inter lo pagò 5 milioni + il cartellino di Gianluca Caprari + 7 milioni di bonus. E così, da allora, è rimasto caposaldo della retroguardia nerazzurra.

    Per quest’ultimo il confronto con la Sampdoria sarà il numero 10, e nei precedenti 9 ha ottenuto ben 7 vittorie. Un solo pareggio e una sola sconfitta, entrambe a Marassi, mentre alla prima gara da ex contro i blucerchiati Skriniar è riuscito a segnare quello che finora è il suo unico goal contro la squadra ora allenata da Dejan Stankovic. Per rimanere in tema di ex…

    Prima volta invece per Murillo: da quando ha lasciato i nerazzurri, quella di sabato 29 ottobre potrebbe essere la prima sfida da ex contro l’Inter in carriera. Una partita molto importante per la Sampdoria, che però ospiterà anche la sua sfida nella sfida, un duello tra ex verso colui che ha preso il suo posto.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Beruatto Luigi Ferraris

    VIDEO – Sampdoria-Salernitana, Pietro Beruatto: la spinta del Luigi Ferraris ci ha dato energia, ora l’ultimo sforzo…

    10 Maggio 2025
    Sampdoria Evani Borini

    Sampdoria, Alberico Evani: Borini abituato a queste partite, e sull’infortunio…

    10 Maggio 2025

    Sampdoria, Alberico Evani: non guardo i risultati delle altre…

    9 Maggio 2025
    News Calcio ANSA
    • Italiano, chiave della partita cambi nostri e loro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-09
    • Serie A: il Milan batte 3-1 il Bologna, doppietta di Gimenez CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-09
    • Il Milan soffre e va sotto, poi batte il Bologna in rimonta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-09
    • Serie A: in campo Milan-Bologna 3-1 DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-09
    • Serie A: sabato alle 20.45 Empoli-Parma, probabili formazioni DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-09




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.