Gianluca Vidal, il trustee della Sampdoria, è in contatto con Console, l’escrow agent: per la cessione il trustee attende due passaggi fondamentali
Mentre Francesco Console parla della volontà di chiudere per la cessione della Sampdoria entro l’inizio del Mondiale, Gianluca Vidal è in attesa. Il trustee blucerchiato mantiene i contatti con l’escrow agent e, intanto, aspetta l’arrivo dei soldi sul conto lussemburghese per sbloccare, definitivamente, la cessione.
Vidal, come riportato dal Secolo XIX, non avrebbe, al momento, in programma appuntamenti con consulenti del gruppo dello sceicco Khalid Faleh Al Thani. I contatti con Console sono frequenti, su base giornaliera, ma non è all’ordine del giorno un incontro. Il trustee della Sampdoria aspetta due passaggi fondamentali, rivelati dal quotidiano.
Cessione Sampdoria, l’attesa di Gianluca Vidal

Cessione Sampdoria, continua l’attesa di Vidal: ecco i passi che mancano
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Francesco Console nel futuro cda? L’indiscrezione
Per prima cosa si attende, infatti, il deposito del denaro sul conto escrow in Lussemburgo. Poi la “confirmatory due diligence” che, a differenza di quanto accaduto a inizio trattativa, verrà fatta. Inizialmente gli intermediari avevano saltato questa operazione che, invece, sarà regolarmente eseguita, con la volontà di chiuderla a breve.
Console sta parlando della trattativa per l’acquisto della Sampdoria con sempre maggior frequenza e con diversi particolari – come la data del 20 novembre – mentre Vidal è sempre in attesa. Il trustee blucerchiato, infatti, oltre a tenere i contatti con l’escrow agent non può fare altro che attendere l’arrivo del bonifico.



