Tutto pronto o quasi per Cremonese-Sampdoria, Dejan Stankovic potrebbe dare una nuova occasione a Sabiri, la probabile formazione
Sta per tornare in campo la Sampdoria di Dejan Stankovic. Alle 18:30 prenderà il via la partita contro la Cremonese. Appuntamento da non sbagliare, contro diretto per la corsa salvezza da non fallire, per motivi di classifica e per centrare la prima vittoria di questa stagione.
È tropo importante la partita contro gli uomini di Massimiliano Alvini, che sembra giocarsi la panchina con i blucerchiati allo ‘Zini’. Il tecnico serbo ne ha convocati 24, recuperando anche Omar Colley e Bartosz Bereszynski.
Avevano saltato il match di Coppa Italia, per precauzione in vista del match con i grigiorossi. Si erano allenati a parte ma a Cremona ci saranno. Stankovic ripartirà dalle sue sicurezze, dal suo modulo e da Emil Audero tra i pali.
Sampdoria, Stankovic punta sulle sue certezze per battere la Cremonese
Cremonese-Sampdoria, la probabile formazione: Sabiri di nuovo titolare?
LEGGI ANCHE Cremonese, Alvini: la Sampdoria è più forte ma…
Monumentale la prova di Contini in Coppa Italia, ma non è il titolare della porta blucerchiata. Difesa a quattro: con Bereszynski che tornerà al suo posto in fascia destra, dall’altro lato Augello. Centrali Alex Ferrari e Omar Colley. Il serbo si affida come detto al sue certezze.
In mezzo al campo Rincon non è assolutamente in dubbio, una delle prima maglie da titolare è la sua. Accanto al venezuelano ci sarà Villar, Viera non è la meglio. Tre i trequartisti, dietro a Caputo unica punta.
Gabbiadini sulla fascia destra e Sabiri e Djuricic, resta da capire chi giocherà al centro, chi a sinistra.
Sampdoria probabile formazione (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Villar; Gabbiadini, Sabiri Djuricic; Caputo. All. Stankovic.