Julien Chabot non vuole andarsene dalla Sampdoria. Nemmeno ora che non gioca, che sono arrivati Tonelli e Yoshida.
Julian Chabot chiude le porte del mercato. Non ne vuole sentir parlare. Vuole restare alla Sampdoria e crescere. Perchè con Claudio Ranieri in panchina può farlo. Lo ha detto lui stesso, chiarendo come il tecnico blucerchiato sia un fattore determinante nel suo voler restare a Genova. Dove può imparare da un tecnico che ha allenato tanto e vinto trofei: “Ranieri è un allenatore di grande esperienza che ha vinto la Premier League. Pochissimi allenatori nella storia del calcio lo hanno fatto”.
LEGGI ANCHE Mercato: L’Inter ci ripensa, Viviano resta senza squadra…
Gli arrivi di Lorenzo Tonelli prima e Maya Yoshida dopo non lo preoccupano. C’è più concorrenza nel reparto, tra l’altro con giocatori più esperti di lui, ma questo non lo preoccupa: “Sono una persona che non ha paura di nessuna sfida. Certo che vorrei sempre essere in campo e giocare. Se non ci riesco non mi arrendo, continuo ad allenarmi, lo faccio ancora meglio. La competizione è l’unico modo per migliorare. Non ho mai preso in considerazione l’idea di andarmene. Sono qui per lottare per il mio posto in squadra, non importa con chi”.



