E’ passato molto tempo da quando Fabio Quagliarella trovava il goal con la maglia della Sampdoria. La squadra ha bisogno delle sue reti…
La Sampdoria ha lanciato ormai da settimane un sos molto chiaro. Il goal appare essere una chimera e serve qualcuno che riporti la Gradinata Sud a gioire in casa come in trasferta. Nelle stagioni scorse la squadra si era appoggiata sulle spalle di Fabio Quagliarella, ma ora la situazione è più complicata.
Per adesso il capitano non è ancora riuscito a trovare la via della rete e il digiuno, per il bomber di Castellamare di Stabia inizia ad essere piuttosto lungo.
Fabio Quagliarella a caccia del goal perduto, per la Sampdoria…
Sampdoria, la lunga astinenza dal goal di capitan Fabio Quagliarella…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Ascoli, Stankovic senza altri due difensori: i convocati
Fabio Quagliarella, infatti, non esulta più da 160 giorni. L’ultima volta fu nella vittoria della scorsa stagione contro la Fiorentina, nel poker che mandò in visibilio il Ferraris.
Se si cerca una marcatura multipla si deve tornare a febbraio, 246 giorni sono passati dalla doppietta che l’attaccante ha messo a segno, sempre in casa contro l’Empoli.
Fabio Quagliarella deve riavvolgere il nastro e riprendere il filo per tornare a caricarsi sulle spalle l’attacco della sua Sampdoria e tornare ad esultare per portare fuori dai guai la squadra.



