Gianluca Vialli è nell’operazione che potrebbe portare alla cessione della Sampdoria ad Al Thani: possibile coinvolgimento di diversi ex compagni
In un momento decisivo della stagione e della trattativa per la cessione della Sampdoria allo sceicco Khalid Faleh Al Thani, un’ancora è rappresentata dalla presenza di Gianluca Vialli. Il Secolo XIX, infatti, ha pubblicato uno screenshot di una videochiamata di qualche mese f tra Luca, Ivano Bonetti, Francesco Di Silvio e un uomo di fiducia che, si legge, dovrebbe essere Mehdhi Hani.
Il coinvolgimento del bomber blucerchiato può suonare come una garanzia per i tifosi. Un’assunzione di responsabilità da parte di un pezzo di storia che, inoltre, avrebbe già individuato egli ex compagni da coinvolgere. In quella che potrebbe definirsi “Operazione Sampd’Oro”.
Cessione Sampdoria, Gianluca Vialli coinvolge gli ex compagni?
Cessione Sampdoria: Vialli, Bonetti e tutti i compagni coinvolti. I nomi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Versace difende Lanna e Panconi da Ferrero e Di Silvio…
Ivano Bonetti è già coinvolto, mentre Marco Lanna, attuale presidente della Sampdoria, potrebbe restare all’interno dell’organigramma. Attenzione, poi, ai nomi di Marco Branca e di Toninho Cerezo, che avrebbe già dato la sua disponibilità a rientrare nel mondo blucerchiato. Gianni Invernizzi è già all’interno del club e non è un nome da dimenticare.
Poi c’è chi è in Nazionale, come Attilio Lombardo. L’ex ala destra della Sampdoria dei sogni è uno degli assistenti di Roberto Mancini, altro che segue con molto interesse le vicende blucerchiate, e l’obiettivo è provare a convincerlo a lasciare gli azzurri per tornare a Genova.
In attesa che la trattativa si concluda, i tifosi della Sampdoria possono sperare in un ritorno di chi ha reso grande questo club e, soprattutto, sa cosa significhino i colori blucerchiati.