Si è chiusa una nuova domenica di Serie A, ecco i risultati della corsa salvezza e la classifica aggiornata in attesa della Sampdoria
Si è conclusa questa nuova domenica di Serie A, anche se mancano ancora due partite per la conclusione della decima giornata di campionato. Tra cui la partita della Sampdoria, che giocherà al Ferraris contro la Roma di José Mourinho.
Diverse delle avversarie dei blucerchiati, per la corsa salvezza, però sono già scese in campo. Pareggia la Cremonese, che stacca di un punto Fabio Quagliarella e compagni sono di nuovo ultimi a 3 punti, grigiorossi invece con il 2-2 al Picco con lo Spezia, salgono a 4.
Sampdoria, la classifica aggiornata dopo la domenica di Serie A
Corsa salvezza, risultati e classifica delle avversarie della Sampdoria
LEGGI ANCHE VIDEO – Cessione Sampdoria, Lanna scherza e si candida ancora come presidente…
Perde l’Hellas Verona, invece, in casa al Bentegodi con il Milan. Cade solo al 81′ la squadra gialloblù, segna Tonali, ma per la maggior parte del match la squadra di Bocchetti aveva accarezzato la possibilità di strappare un punto ai rossoneri. Terzultima la società di Setti, a quota cinque.
Perde anche il Bologna, 3 sconfitte e un pareggio nelle ultime 4 partite per Thiago Motta. I rossoblù riescono anche a segnare due goal, ma non bastano per superare il Napoli che invece realizza tre reti. Mentre il Lecce deve scendere ancora in campo, chiuderà il decimo turno alle 20:45, contro la Fiorentina.
Quindicesimo lo Spezia di Luca Gotti, invece, che come detto non va oltre il 2-2 nello scontro salvezza con la Cremonese, prossimo avversario della Sampdoria in campionato.
La classifica aggiornata.
Spezia 9 punti;
Lecce 7 punti;
Bologna 7 punti;
Hellas Verona 5 punti;
Cremonese 4 punti;
Sampdoria 3 punti.



