Cessione Sampdoria, Lanna aspetta il passaggio di proprietà ma vuole rimanere in società. Le parole del presidente.
La Sampdoria e i suoi tifosi attendono che il futuro diventi realtà e che la cessione societaria arrivi presto. Ma il presente si chiama Marco Lanna, che non può dare garanzie economiche, ma di immagine e di sampdorianità sì. Il presidente è l’oggi, una figura di riferimento per tutto l’ambiente. Anche se potrebbe pure essere il domani…
O almeno se lo augura Lanna stesso, che spera di poter avere ancora un ruolo nella società che nascerà dopo il passaggio di proprietà. Intervenuto all’inaugurazione del Sampdoria Club Sant’Olcese, che è stato dedicato a lui, l’attuale presidente blucerchiato ha dichiarato che spera di poter continuare a rimanere nel club.
Cessione Sampdoria, le speranze di Marco Lanna…
VIDEO – Cessione Sampdoria, Lanna scherza e si candida ancora come presidente…
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Lanna: scelto Stankovic a metà settembre…
Di fronte ad una platea di oltre 250 persone, un Lanna visibilmente emozionato e grato per l’onore di aver dato il nome ad un Sampdoria Club scherzando si è lasciato sfuggire questa dichiarazione:
Spero di rimanere a lungo, magari con un’altra proprietà [ride] diciamo che speriamo che qualcosa succeda per tutti, per la Sampdoria perché stiamo faticando.
Lanna in questo momento spera, come tutti i tifosi della Sampdoria. Spera che qualcosa accada presto in società, che la cessione vada in porto, perché la situazione non è facile. E nutre la speranza che, nel nuovo organigramma, ci sia ancora un posto per lui, che così tanto si è speso in questi mesi, diventando una figura perno per tutti.



