Mauro Icardi pronto a voltare pagina? Sembrerebbe di si. L’ex Sampdoria, avrebbe deciso di dire basta al legame con Wanda Nara…
Si arricchisce di un nuovo capitolo la storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara. I toni si stanno facendo via via sempre più aspri ed accesi.
Questa volta ad alzare la voce è l’ex attaccante della Sampdoria che questa volta sembra mettere la parola fine ad una storia tra le più chiacchierate e patinate.
Com’è nata la storia tra l’attuale attaccante del Galatasary e l’ormai ex agente è nota a tutti. In una diretta sui canali social di Estefi Berardi. Icardi ha letteralmente vuotato il sacco picchiando forte sul presunto, rapporto difficile, tra Wanda Nara ed i figli. Icardi ha, inoltre, fatto una dichiarazione molto forte:
Siamo abituati a giocare un po’ con questa cosa. Ma non siamo divorziati. Io la conosco più di chiunque altro, l’ho sempre difesa, ma siamo arrivati a un punto che è indifendibile. È lo zimbello del mondo intero
Mauro Icardi alza la voce e rompe il silenzio su Wanda Nara..
Rompió el silencio Mauro ICARDI 👇🏻 pic.twitter.com/v7Fe1phXiF
— E͢s͢t͢e͢f͢i͢ B͢e͢ra͢rd͢i͢ (@estefiberardi) October 12, 2022
Mauro Icardi dice basta e si scaglia contro Wanda Nara
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alvini aspetta la sfida con la squadra di Stankovic. Le parole
Sul rapporto tra l’ex agente e i figli, l’attaccante l’ha “toccata piano…”:
Sono molto arrabbiati con lei, per il suo modo di rendere tutto pubblico. Racconteremo tutto, se è così
Chiusa sulla presunta separazione, ad oggi, mai formalizzata:
Sono stufo delle bugie, delle invenzioni. Wanda chiede la separazione da un anno e non lo fa mai. C’è sempre un ricatto, una minaccia, qualcosa, e non ci separiamo mai. Si è creato un clima strano dopo quello che è successo l’anno scorso. Ma lei sa la verità su come è andata
Da quanto filtra, Wanda Nara sarebbe andata su tutte le furie dopo le parole di quello che diventerà il suo ex marito ed lecito, quindi aspettarsi un nuovo capitolo…



