Dejan Stankovic ha già iniziato a instaurare un ottimo rapporto con il presidente della Sampdoria Marco Lanna, che ieri era a Bogliasco
La scelta del post-Marco Giampaolo è ricaduta su Dejan Stankovc. Al tecnico serbo, che ha già diretto il primo allenamento, toccherà il compito – non facile – di salvare la Sampdoria dopo un avvio con due punti in otto partite e senza neanche una vittoria.
Il suo nome ha messo d’accordo tutti e l’idea della dirigenza è che uno con il carattere di Deki sia perfetto per scuotere la squadra. Che ha bisogno di una scossa già a Bologna, campo in cui i blucerchiati sono reduci da sette sconfitte consecutive e in cui non vincono dal lontano 2 novembre 2003. Goal di Cristiano Doni.
Sampdoria, Stankovic strega Marco Lanna
Sampdoria, Stankovic ha già ‘stregato’ Marco Lanna
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic a Genova anche per Mancini…
Nel suo primo giorno alla Sampdoria, Stankovic ha diretto l’allenamento a Bogliasco, non prima di aver tenuto un colloquio con la dirigenza, che ha anche seguito la seduta della squadra. Presente anche Marco Lanna che, come scritto dall’edizione genovese di Repubblica, ha già instaurato un ottimo rapporto con il tecnico.
A Deki è bastato poco per convincere Lanna, che, certamente, non potrà non apprezzare l’impegno, evidente fin dalle prime battute, e il fuoco del tecnico serbo, che non ha voluto fare promesse ai tifosi, ma ha garantito che non mancheranno orgoglio, sudore e impegno. Le tre chiavi che, probabilmente, hanno convinto anche il presidente.