Nello staff di Dejan Stankovic ci sarà anche Angelo Palombo: l’ex capitano della Sampdoria torna in prima squadra dopo l’esperienza con l’under 17
Primo giorno alla Sampdoria per il nuovo allenatore Dejan Stankovic. Il tecnico serbo ha diretto il primo allenamento a Bogliasco e sta già preparando la difficile trasferta di Bologna di sabato sera. Su un campo difficile dove, però, i blucerchiati sono chiamati a fare punti dopo la partenza a rilento con Marco Giampaolo.
Grandi novità nello staff tecnico di Deki, che dalla Stella Rossa si è portato il vice Nenad Sakic, già a Genova prima da calciatore e poi da vice di Sinisa Mihajlovic, il preparatore atletico Pannoncini, il preparatore dei portieri Brivio e l’analista Sasso. Non ci sarà Massimo Catalano, che lascia la Sampdoria dopo quasi dieci anni, ma ci sarà Angelo Palombo, come confermato dal Secolo XIX e dall’edizione genovese di Repubblica.
Sampdoria, Palombo torna in prima squadra
Sampdoria, Angelo Palombo torna da Stankovic. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic: non giudico il lavoro di chi c’era prima…
È questa la grande novità rispetto ai rumors dei giorni scorsi. L’ex capitano, e compagno di Stankovic all’Inter tra il gennaio e il giugno del 2012, è stato voluto da Deki e ha così interrotto la sua esperienza nell’under 17. La volontà del nuovo tecnico è aumentare il tasso di sampdorianità all’interno dello staff e, probabilmente, avere una figura che sappia bene cosa significhi questa maglia.
Palombo, che aveva iniziato la sua carriera da assistente con Marco Giampaolo nel 2017, era diventato allenatore dell’under 17 a luglio. Un’esperienza breve, prima di tornare in prima squadra. La Sampdoria e Stankovic hanno bisogno anche di lui per uscire da questa situazione.



