Si avvicina Sampdoria-Bologna, ma i tifosi rossoblù sono già in agitazione e vogliono delle risposte della società. Organizzato un incontro
Bologna-Sampdoria non sarà una partita importantissima solo e soltanto per i blucerchiati. Anche per i rossoblù è un momento davvero delicato. Due sconfitte nelle ultime gara di Serie A che coincidono con l’arrivo di Thiago Motta, che ha preso il posto di Sinisa Mihajlovic.
Il responsabile dell’area tecnica del Bologna, Giovanni Sartori, però si è detto contento del lavoro dell’allenatore. Una nuova eventuale sconfitta però potrebbe cambiare tutto e addirittura portare all’esonero lampo.
Verso Sampdoria-Bologna: l’obiettivo di Dejan Stankovic
Sampdoria, i tifosi del Bologna vogliono risposte dalla società. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic: non fatemi parlare di Giampaolo…
Partita delicata e non potrebbe essere altrimenti, viste queste premesse. E i tifosi rossoblù sono già in agitazione. Al termine della gara contro la Sampdoria, infatti, andrà in scena un incontro tra il Centro Bologna Clubs e la dirigenza rossoblù composta dall’amministratore delegato Claudio Fenucci, il direttore sportivo Marco Di Vaio e il responsabile dell’area tecnica Giovanni Sartori.
Si parlerà della preoccupante situazione in classifica dei felsinei che sta allarmando molti tifosi. Un meeting programmato che andrà oltre il risultato di sabato prossimo.
Dall’altro c’è la squadra blucerchiata, che vedrà l’esordio del nuovo allenatore. Allenatore a cui si chiede molto, di trasmettere il suo carattere, che poi è anche l’obiettivo dell’ex Stella Rossa, come ha dichiarato lui stesso.