Gianluca Vidal preferisce non commentare sull’arrivo dei soldi da parte dello sceicco Khalid Faleh Al Thani per la cessione della Sampdoria
Mentre sul campo la Sampdoria ha ufficializzato l’arrivo di Dejan Stankovic, sul fronte cessione continuano a rimbalzare voci diverse. Alle conferme continue di Francesco Di Silvio, l’intermediario di Khalid Faleh Al Thani, segue il mancato commento del trustee blucerchiato Gianluca Vidal.
Questa volta, dopo la conferma di Di Silvio rilanciata da Renzo Parodi, sull’arrivo dei soldi, sono arrivate le parte di Vidal al Secolo XIX. L’avvocato ha così replicato:
Se i soldi sono in viaggio verso la Sampdoria, è chiaro che qui non ci sono ancora. Al momento preferisco non commentare la situazione.
Cessione Sampdoria, Vidal non si esprime sull’escrow found
Cessione Sampdoria, soldi in arrivo: Vidal preferisce non commentare…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: Di Silvio assicura l’arrivo dei soldi in Italia…
I soldi, i 40 milioni necessari per rilevare la Sampdoria, non sarebbero dunque ancora arrivati da Doha alla banca italiana. Nessuna riposta, invece, da parte di Vidal sull’arrivo – confermato sempre da Di Silvio – dell’escrow found, il documento in forza del quale somme di denaro o titoli di proprietà oggetto del contratto vengono depositate presso una terza parte (solitamente una banca) a titolo di garanzia.
Queste le parole di Di Silvio, riportate da Renzo Parodi:
“Stiamo definendo gli ultimi dettagli. L’escrow fund c’è (è il documento che attesta che lo sceicco si assume tutti gli impegni relativi alla situazione debitoria in essere presso la Sampdoria, ndr) I soldi (qualcosa di più di 40 milioni di euro, ndr) stanno viaggiando da Doha verso la banca italiana.