Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, Emilia Repetto-Frandina rimuove l’annuncio…
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, Emilia Repetto-Frandina rimuove l’annuncio…

    Cessione Sampdoria, Emilia Repetto-Frandina conferma la fine della trattativa ma poi rimuove l'annuncio. Come stanno le cose?
    Luca UccelloBy Luca Uccello6 Ottobre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Cessione Sampdoria, Emilia Repetto-Frandina conferma la fine della trattativa ma poi rimuove l’annuncio. Come stanno le cose?

    La Sampdoria sta per essere ceduta allo sceicco Al-Thani grazie all’intermediazione di Francesco Di Silvio? La notizia c’è, gira da giorni. Ci sono le parole dello stesso produttore cinematografico che rassicura tutti i tifosi blucerchiati. E ora c’è un post, o meglio c’era, pubblicato sempre e solo sul profilo Facebook di Emilia Repetto-Frandina.

    Apparso oggi e condiviso anche dal giornalista genovese Renzo Parodi, nel post si leggeva che era stata comunicata la cessione della Sampdoria a Pacific Media Group, che è stato tra gli acquirenti della società blucerchiata e di cui pare essere socia di minoranza la stessa Repetto-Frandina. Nata a Genova e sampdoriana, quest’ultima vive a Los Angeles, come si legge nella sua biografia di Facebook. Ma non ci sono conferme del suo essere socia di minoranza di PMG. 

    Cessione Sampdoria, Emilia Repetto-Frandina annuncia la fine delle trattative, ma poi rimuove il post…

    Cessione Sampdoria, Emilia Repetto-Frandina rimuove l’annuncio…

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: Di Silvio assicura l’arrivo dei soldi in Italia…

    Dunque non si conosce con esattezza l’attendibilità dell’annuncio fatto dalla donna, che ha poi nominato e ringraziato tutti coloro che hanno lavorato alle trattative: Gianluca Vidal, Marco Lanna, Banca Lazard…La speranza di acquisire la Sampdoria, per lei e Pacific Media Group, sono finite perché ormai l’operazione è conclusa da altri. Se non fosse che poi, dopo qualche ora in cui era diventato virale, il post di Emilia Repetto-Frandina è stato rimosso da Facebook.

    Cessione Sampdoria, Emilia Repetto-Frandina rimuove l’annuncio…

    L’eliminazione del post dai social e il fatto che non ci sono certezze che lei sia davvero un socio di minoranza di Pacific Media Group fanno riflettere sull’attendibilità di questo annuncio, che comunque si inserisce nel continuo dibattito degli ultimi giorni: Di Silvio che prepara l’annuncio, le cose che si sistemano e poi Vidal che puntualizza, come ha fatto poche ore fa (Cessione Sampdoria, Vidal smentisce Di Silvio: i soldi non sono arrivati). E di annunci così, il cui fondamento non è completamente sicuro, la Sampdoria ne ha già visti troppi.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria matteo manfredi

    Cessione Sampdoria, il monte-ingaggi interessa anche la nuova cordata?  Ecco perché

    24 Ottobre 2025
    Andrea Radrizzani Matteo Manfredi presidente Sampdoria prigionieri

    Sampdoria, Il Secolo XIX: ancora discussioni sulla cessione a Manfredi e Radrizzani. E Barnaba…

    23 Ottobre 2025

    Cessione Sampdoria, dietro la cordata c’è Banca Ifis? Ecco con che ruolo

    23 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • Serie A: in campo Milan-Pisa 1-0 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-24
    • Calcio: Curva Milan contro partita a Perth, vergogna
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-24
    • Calcio:Collina 'Mondiale per club avrà successo anche in futuro'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-24
    • Calcio: la Serie A 2026/27 inizierà il 23 agosto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-24
    • Calcio: Runjaic, Lecce squadra che gioca, importante l'approccio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-24




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.