Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha spiegato come Ferrero, ex numero uno della Sampdoria, non entrerà nella società abruzzese
La presenza di Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria, sugli spalti dello stadio Adriatico di Pescara aveva scatenato numerosi rumors circa la volontà dell’ex blucerchiato di acquisire la società abruzzese. Il numero uno biancazzurro, Daniele Sebastiani, è amico storico di Ferrero, e dunque la possibilità sembrava poter essere concreta.
Mentre i tifosi della Samp auspicano ancora che l’ex patron stia lontano dalla maglia più bella del mondo, quelli del Pescara hanno iniziato ad incuriosirsi per la possibile trattativa. Questa però è stata smentita, seccamente, dallo stesso presidente Sebastiani. Il numero uno del Delfino ha commentato ai microfoni di Rete8 la presenza dell’amico Ferrero in tribuna nel match tra Pescara e Monterosi.
Le parole di Sebastiani allontanano Ferrero dal Pescara…ma dalla Samp?
Sampdoria, Sebastiani allontana Ferrero dal Pescara…
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Dejan Stankovic nuovo allenatore della Sampdoria. Il comunicato
Daniele Sebastiani ha voluto allontanare personalmente ogni voce sulla possibile acquisizione del Pescara da parte di Massimo Ferrero.
Ferrero è venuto a trovarmi anche quando abbiamo presentato il progetto per il nuovo stadio. Non c’è nessun interesse per il Pescara da parte sua. Nella vita non ci sono solo motivi di affari e business, ma anche amicizie che si coltivano
Massimo Ferrero lontano dal Pescara dunque. Ma sarà così anche, in futuro, per la Sampdoria?