L’ex Sampdoria Francesco Flachi ha parlato della scelta di Dejan Stankovic come prossimo allenatore blucerchiato…
Francesco Flachi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Primocanale a proposito della scelta della Sampdoria di affidare la panchina blucerchiata a Dejan Stankovic. Ecco le parole dell’ex calciatore della società genovese:
Operare a livello mentale è la priorità in questo momento. Stankovic è stato un grande giocatore, ha personalità carisma e può far scattare qualcosa nello spogliatoio. Penso possa trasmettere la sua esperienza alla squadra. Gli auguriamo possa fare bene, la Sampdoria non è peggio delle squadre rivali. Penso sia la scelta giusta per carattere e personalità, qualità mancate alla squadra.
L’uomo giusto?
Sampdoria, Francesco Flachi si schiera con Stankovic
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giovanni Galeone: Giampaolo è senza fantasia. Le parole
La Sampdoria ha raccolto solo 2 punti nelle prime 8 giornate di Serie A, esiguo bottino che è costato l’esonero a Marco Giampaolo. Adesso toccherà al successore, quasi certamente Dejan Stankovic, iniziare un percorso di risalita per conquistare la salvezza mantenendo la categoria. In estate il presidente Marco Lanna auspicava in una stagione meno tribolata della scorsa, col cambio in panchina dopo 22 giornate con Giampaolo al posto di D’Aversa, e invece così non è stato. La nona giornata di Serie A vedrà già un altro allenatore sulla panchina blucerchiata.