Crisi Sampdoria, il dopo Giampaolo: l’ex presidente blucerchiato, Enrico Mantovani sul proprio profilo twitter ha espresso la propria preferenza…
La Sampdoria cerca un allenatore e l’ex presidente Enrico Mantovani ha un’idea ben precisa. E lo ha scritto sul proprio profilo twitter. Un suggerimento, una semplice speranza (come lui sottolinea) o magari anche un indizio.
Daniele De Rossi cerca una panchina. Cerca un lavoro diverso da quello che Roberto Mancini gli ha offerto con la Nazionale. Vuole allenare una squadra di club, mettersi alla prova. E la Sampdoria potrebbe essere un’occasione, una sfida stimolante. Difficile ma non impossibile…
De Rossi alla Sampdoria attraverso Mancini e Vialli? La voce non è nuova, arriva da lontano e oggi sembra essere confermata…
Enrico Mantovani fa il nome di De Rossi come allenatore della Sampdoria: è lui il dopo Giampaolo?
Crisi Sampdoria, il dopo Giampaolo? L’indizio di Enrico Mantovani…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pedullà: dopo Giampaolo “esonerato” anche Osti
Di sicuro il nome di Daniele De Rossi c’è, è uno dei possibili candidati. Ma non il solo. C’è anche Roberto D’Aversa, ancora sotto contratto fino al prossimo 30 giugno 2024. Ci sarebbe anche Claudio Ranieri tra i possibili candidati alla panchina della Sampdoria.
Ma il problema di Sir Claudio è sempre lo stesso: l’elevato ingaggio che richiede per prendere un impegno che ha già dimostrato di essere in grado di portare a termine con la salvezza.
La situazione di classifica ereditata da Eusebio Di Francesco non è molto diversa da quella di oggi…