Marco Giampaolo prima elogia il giocatore Gianluca Caprari poi puntualizza che poteva comportarsi in maniera diversa…
Sampdoria contro Monza è anche Sampdoria contro Gianluca Caprari più che Stefano Sensi che a Genova ci è rimasto poco, appena sei mesi. Nessun problema né con uno, né con l’altro per Marco Giampaolo che stima entrambi i giocatori.
Sensi è un ragazzo intelligente oltre ad essere un giocatore con buone qualità…
Discorso leggermente diverso con l’altro, con l’attaccante che quando vede quei quattro colori si accende, si scatena, si esalta.
Di Caprari ne ho parlato sempre in maniera positiva. Quando era alla Samp era in procinto di essere ceduto e litigavo col presidente perché lo ritenevo un crack. Era un giocatore che, a mio avviso, doveva fare un ultimo step e acquisire consapevolezza che ha fatto…
Ma poi c’è il comportamento del giocatore senza la maglia della Sampdoria e quando Marco Giampaolo ne parla cambia faccia e soprattutto atteggiamento…
Sampdoria, Giampaolo non è arrabbiato per l’esultanza…
Sampdoria, Giampaolo: Caprari poteva comportarsi meglio…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo: vincere è diventata una necessità…
Quando siamo andati con l’Hellas, Caprari poteva avere un comportamento migliore ma non dal punto di vista tecnico perché ci sta che fai di tutto per segnare per una maglia. Sul piano dei rapporti mi sarei aspettato un comportamento diverso ma questa cosa esula dal campo.
Per l’esultanza? Quella è legittima. Aveva del risentimento nei confronti di qualcuno non so per quali motivi. Quando è andato via dalla Samp non c’ero ma ci sta. Un giocatore vive di quelle cose lì».
