E’ andato in scena a Bogliasco il faccia a faccia tra la squadra e il cda della Sampdoria, Lanna e Romei hanno parlato a tutto il gruppo
Un solo risultato possibile per la Sampdoria di Marco Giampaolo: la vittoria. Domenica pomeriggio il Ferraris ospiterà il Monza di Raffaele Palladino, servono i tre punti. Per battere una diretta concorrente per la salvezza, per lasciare l’ultimo posto in classifica.
Tre punti fondamentali, per iniziare ‘un nuovo campionato’. Tre punti per iniziare una rincorsa che dovrebbe portare a zone più tranquille. Ma anche per salvare la panchina dell’allenatore, che si gioca, da squalificato il posto.
Sampdoria, il segnale del cda alla squadra
Sampdoria, il faccia a faccia con la squadra: le richieste di Lanna e Romei
LEGGI ANCHE Sampdoria, non solo Monza: gli Ultras organizzano la trasferta di Bologna
Lo sa anche Marco Lanna, che ne aveva parlato ai giornalisti. Si aspetta una prova di forza il presidente blucerchiato, contro il Monza. Lo ha ribadito alla squadra, durante il faccia a faccia in sala video. Con lui anche Antonio Romei, Osti e Faggiano oltre a Giampaolo.
Il vicepresidente della Sampdoria ha sottolineato i valori morali che questo gruppo deve affermare per ridare forza a un percorso tecnico cominciato nove mesi fa. E superare uno dei momenti più delicati della storia recente della società.
La presenza di tutto il cda (da Lanna a Panconi) al ‘Mugnanini’ aveva l’intento di trasmettere alla squadra un messaggio forte. Un segnale di sostegno. E i veterani dovranno prendere per mano questo gruppo e trascinarlo fuori dalle sabbie mobili. Cosa che il presidente blucerchiato aveva già sottolineato.



