Francesco Flachi ha parlato della delicata sfida tra la Sampdoria e il Monza: i blucerchiati devono domenica devono vincere…in ogni modo
Il momento della Sampdoria è molto delicato e Francesco Flachi, che a Genova ha vissuto anche quattro anni in Serie B, di momenti difficili se ne intende. L’ex numero 10 e capitano dei blucerchiati, ai microfoni di Primocanale, ha voluto spronare i ragazzi di Marco Giampaolo in vista della partita con il Monza.
La gara del Luigi Ferraris ha assunto un’importanza cruciale. La Sampdoria è ultima in classifica dopo sette giornate e non ha ancora mai vinto una partita. Per questo contro la squadra del neo-tecnico Raffaele Palladino saranno fondamentali i tre punti. Per Flachi non importa come:
Non è facile sicuramente, c’è pressione e questo può creare problemi e paura. Partita importante contro una buona squadra, che ha vinto con la Juventus con entusiasmo.
Spero che i calciatori abbiano riflettuto sulle prime partite, si siano compattati, si siano scrollati di dosso le cose che non andavano bene, deve vincere, come non si sa, deve portare entusiasmo e portare tranquillità in città.
Sampdoria, Flachi: ecco come vincere con il Monza
Sampdoria, la carica di Flachi: col Monza serve vincere. Non importa come
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Monza, Gabbiadini e Caputo insieme? La scelta di Giampaolo
La cosa importante per vincere contro il Monza sarà la determinazione. Quella avuta contro Juventus e Lazio, le uniche partite non perse dai blucerchiati, e in parte con Milan e Atalanta:
Dal primo al 90′ cattivi e determinati per arrivare alla vittoria. La Sampdoria ce la può fare. Con le grandi ha lottato fino alla fine, non si è data mai per persa, non deve distrarsi e giocare con concentrazione.



