Bartosz Bereszynski ha giocato novanta minuti nell’ultimo impegno della Polonia contro il Galles: il terzino della Sampdoria è pronto per tornare da Giampaolo
Ultimo impegno in Nazionale per Bartosz Bereszynski, che dovrebbe il primo dei cinque giocatori in giro per l’Europa a tornare a diposizione di Marco Giampaolo. Il terzino polacco, in campo anche giovedì 22 settembre, è pronto, dunque, per tornare a disposizione in vista di Sampdoria-Monza del prossimo 2 ottobre.
Bereszynski ha affrontato con la sua Polonia il Galles in trasferta nella sesta giornata del girone D della Lega A della Nations League. I polacchi si sono imposti per 1-0 grazie alla rete, nel secondo tempo di Karol Swiderski, che consente così alla nazionale del ct Czesław Michniewicz di piazzarsi al terzo posto con sette punti.
Sampdoria, Bereszynski torna da Giampaolo dopo gli impegni con la Polonia
Sampdoria, Bartosz Bereszynski fa gli straordinari in nazionale…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Monza, Caprari cerca il riscatto. E i numeri…
Per Bereszynski 90 minuti in campo e un cartellino giallo prima di essere sostituito da Robert Gumny, difensore dell’Augusta.
In questa sosta Bereszynski ha giocato un totale di 105 minuti, contando anche il quarto d’ora finale disputato nella partita persa contro l’Olanda.
Ora può tornare a Bogliasco, dove potrebbe arrivare per la ripresa degli allenamenti di martedì, da Marco Giampaolo, che è pronto per affidargli la fascia destra come fatto in sei partite su sette dall’inizio in questo avvio di stagione. Il capitano – quando Fabio Quagliarella è in panchina – sarà a destra anche contro il Monza, in una partita da vincere per staccarsi dall’ultimo posto in classifica, occupato insieme alla Cremonese.



