Claudio Ranieri sembrava essere tra Monza e Sampdoria, invece sarà la partita di Giampaolo e Palladino. Ecco tutti gli intrecci
Poteva essere sulla panchina di una tra Sampdoria e Monza, invece Claudio Ranieri è rimasto ancora senza panchina. Il suo però è un nome che torna spesso in questa prima parte di stagione. Sopratutto quando si parla di allenatori che potrebbero essere cambiati.
Era il caso dei blucerchiati e Marco Giampaolo, ma il Maestro resterà dove si trova almeno fino alla prossima del ‘Luigi Ferraris’, del 2 ottobre. Mentre i biancorossi hanno scelto di cambiare guida tecnica. Via Giovanni Stroppa e dentro Raffaele Palladino, con quest’ultimo che ha festeggiato la prima vittoria in Serie A della squadra brianzola, contro la Juventus.
Sampdoria, Palladino e il futuro di Giampaolo
Sampdoria, Ranieri il Monza e gli incroci sulle due panchine
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Monza, i prezzi dei biglietti della sfida salvezza
Eppure Ranieri era uno degli allenatori accostati alla squadra di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Una particolarità senza ombra di dubbio, perché Sir Claudio avrebbe potuto sedersi sulla panchina blucerchiata contro i brianzoli, ma allo stesso sarebbe potuto diventare avversario proprio della Sampdoria per il post Giovanni Stroppa. Ma come detto il Monza ha fatto un’altra scelta.
Palladino però potrebbe anche mettere fine alla nuova avventura di Giampaolo a Genova e in questo caso Ranieri potrebbe tornare ad essere un nome di prepotente attualità dalle parti di Corte Lambruschini.