Si torna a parlare di cessione Sampdoria. Secondo Primocanale e Maurizio Michieli: il Cda chiederà accelerazione a Banca Lazard…
La Sampdoria è ultima in classifica. La società ha deciso per il momento di non cambiare. Andare avanti con Marco Giampaolo. Martedì a Bogliasco ci sarà un confronto tra dirigenza, staff tecnico e squadra. Si parlerà, di proverà a tirare fuori tutto. Ma c’è anche un’altra partita da giocare, forse ancora più importante, quella che riguarda la cessione della società.
Secondo Primocanale, a firma di Maurizio Michieli, Il Cda cercherà di “forzare” il trustee Gianluca Vidal e spingere Banca Lazard ad accelerare il processo di vendita del club di Corte Lambruschini.
Il sito della prima televisione ligure ricorda le parole del presidentei Marco Lanna rilasciate a Rapallo nel corso del Memorial “Vujadin Boskov” di footgolf:
Le trattative di vendita della società non ci competono, se ne occupa Vidal e noi sappiamo nulla”, ha ribadito il presidente della Sampdoria…
Cessione Sampdoria, Banca Lazard tratterebbe con un nuovo soggetto americano

Cessione Sampdoria, Michieli: Cda chiederà accelerazione a Banca Lazard. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, la situazione è grave e tutti siamo responsabili
Per Primocanale ora filtra invece…
…l’indiscrezione di un Cda molto più determinato ad agire nei confronti dell’advisor Lazard affinché “spinga” sulle trattative di cessione del club, in particolare con un soggetto interessato che negli ultimi giorni avrebbe intensificato la due diligence (e NON si tratta di Francesco Di Silvio, che il 10 settembre aveva annunciato solennemente: “L’acquisto della Sampdoria? Questione di giorni”).
A quanto risulterebbe a ClubDoria46 il soggetto interessato sarebbe un nuovo investitore americano. Il nome al momento è tenuto ancora ben segreto.
Senza una cessione entro fine novembre a gennaio la società attuale sarà costretta a fare nuovi sacrifici di mercato indebolendo ulteriormente la rosa attuale. E la classifica, già oggi, piange parecchio…



