Ha parlato della gara con lo Spezia Francesco Conti, che oggi guiderà la Sampdoria dopo la squalifica rimediata da Giampaolo
In panchina al posto di Marco Giampaolo, squalificato che assisterà alla partita tra Spezia e Sampdoria dalla tribuna. Ma Francesco Conti sarà in costante con il Maestro. E il responsabile tecnico ha parlato ai microfoni di DAZN prima della partita del Picco.
Sampdoria, le parole di Francesco Conti all’esordio da allenatore in Serie A, al posto di Giampaolo
Sampdoria, Conti vuole strappare i tre punti allo Spezia. Le parole
LEGGI ANCHE FORMAZIONE UFFICIALE Spezia-Sampdoria: Giampaolo non cambia niente…
Il passato non gioca, noi siamo qui oggi per dare valore alla nostra classifica che a oggi ci trova sfavoriti. Confidiamo in questa partita per fare punti importanti e per veder riconosciuti anche i nostri meriti.
Poi Francesco Conti ha parlato dell’avversario, sarà un match difficile perché non ci saranno alibi, nonostante l’assenza di Colley. La Sampdoria ha lavorato per arrivare nel miglior modo possibile a questo incontro.
Noi sappiamo che a tratti lo Spezia quando gioca in casa è arrembante. Da parte nostra dovremmo gestire bene i duelli e i momenti delicati della gara, se metteremo in campo la nostra impostazione di gara allora saremo premiati.