I tifosi dello Spezia hanno espresso il loro punto di vista, sui biglietti del settore ospiti esauriti in pochi minuti per la Sampdoria
Sarà un’invasione blucerchiata, quella di sabato prossimo. I biglietti per il settore ospiti dello stadio ‘Picco’ sono andati letteralmente a ruba, come ha fatto sapere la Sampdoria sul suo sito internet.
In riferimento alla gara Spezia-Sampdoria, valida quale 7.a giornata di Serie A TIM 2022/23 e in programma sabato 17 settembre 2022 (ore 18.00), l’U.C. Sampdoria informa che i biglietti riservati al Settore Ospiti dello stadio “Picco” sono andati esauriti. La società sconsiglia pertanto di recarsi alla Spezia se sprovvisti dei titoli di accesso all’impianto.
Sampdoria, i post social dei tifosi dello Spezia
Sampdoria, i tifosi dello Spezia vogliono impedire ‘l’invasione’ blucerchiata
LEGGI ANCHE VIDEO – Cessione Sampdoria, Lanna: “Noi andiamo avanti lo stesso…”
Un trend positivo quello che riguarda i tifosi del club di Corte Lambruschini che continuano a riempire lo stadio ‘Luigi Ferraris’ quando Fabio Quagliarella e compagni giocano in casa. Ma seguono la squadra anche in trasferta, raccogliendo gli elogi dei sostenitori delle altre squadre, come nel caso della partita del Bentegodi, contro l’Hellas Verona.
C’è chi però i tifosi della Sampdoria, nello stadio di casa, non li vorrebbe. Come nel caso dei tifosi dello Spezia, che sui social network hanno espresso il loro pensiero e tutto il loro disappunto per l’arrivo in massa dei blucerchiati, sabato prossimo.
La paura è che vengano messi in vendita tagliandi anche per altri settori, non solo quello ospiti. Evitare contatti o altro… Intanto i gruppi della Gradinata Sud hanno già preparato tutto per il viaggio in treno.