Djuricic ha parlato della gara con il Milan, è felice per il goal il serbo, ma non nasconde la sua amarezza per la sconfitta della Sampdoria
Segna il suo primo goal, dal suo ritorno a Genova, Filip Djuricic. La sua prima marcatura con la Sampdoria in questa stagione. Segna l’1-1 illusorio contro il Milan, al ‘Luigi Ferraris’. Il calciatore serbo ha parlato del match a fine partita.
Sampdoria, le parole di Filip Djuricic
Sampdoria-Milan: Djuricic felice solo per il goal…
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Milan: la testa di Djuricic e il cuore non bastano
La partita? La divido in due parti, sono contento per il goal perché mi sono sbloccato ma per la squadra non sono contento. Abbiamo giocato bene ma dobbiamo migliorare in alcune cose, sono contento però dell’atteggiamento e siamo sulla strada giusta perché la Sampdoria ha una buona squadra alla fine.
Poi calciatore è tornato a parlare del periodo da svincolato, dopo la fine della sua avventura con il Sassuolo e un’estate passata ad allenarsi da solo, in attesa della sua nuova squadra.
È stato molto difficile. Alla fine ho creduto in me stesso e ho avuto il supporto della mia famiglia. Guardo il calcio con occhi diversi. Il problema è stato l’infortunio ma sono stato mentalmente forte.