Il momento in casa Sampdoria non è dei migliori dopo la sconfitta di Verona: come riporta il Secolo XIX, Marco Giampaolo sarebbe arrabbiato con la società
La sconfitta della Sampdoria a Verona rischia di lasciare un altro strascico importante dopo quello di Salerno, con Marco Giampaolo che, stando al Secolo XIX, sarebbe arrabbiato con la società. I blucerchiati hanno preso una brutta botta e dopo il vantaggio di Ciccio Caputo si sono ritrovati inspiegabilmente sotto nel giro di tre minuti. Denotando, così, un vistoso calo di concentrazione.
La sconfitta – la terza in campionato – e i soli due punti finora collezionati impongono un confronto. Non solo su quanto accade in campo, ma anche sugli equilibri di società e su quelli che il quotidiano definisce “non detti”.
Sampdoria, Giampaolo vuole un confronto con la società

Sampdoria, Giampaolo “furioso” con la società. Chiesto un confronto
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Marco Lanna si consola con la Primavera. Il risultato
Il tecnico avrebbe percepito i dubbi intorno alla sua figura e al suo operato e sarebbe furioso con la società. Vuole un confronto con il presidente Marco Lanna, con Antonio Romei e con i due direttori, Carlo Osti e Daniele Faggiano. E vuole da loro la massima trasparenza anche per quanto riguarda le voci di un possibile sostituto che, dal giorno dopo Hellas Verona-Sampdoria, hanno iniziato a circolare.
E il confronto potrebbe esserci nel fine settimana, a cavallo della partita casalinga contro il Milan di sabato 10 settembre. Contro i rossoneri è difficile chiedere una vittoria, ma la Sampdoria con le grandi (Atalanta, Juventus e Lazio) ha dimostrato e raccolto di più rispetto a quando ha affrontato le piccole. Ci potrebbe, dunque, essere una reazione dopo la brutta sconfitta di Verona.



