Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Pjaca subito titolare con l’Empoli. Ecco come è andata
    News

    Sampdoria, Pjaca subito titolare con l’Empoli. Ecco come è andata

    A lungo inseguito dalla Sampdoria, Marko Pjaca ha fatto il suo esordio da titolare con la sua nuova squadra: l'Empoli
    Valerio BarberiDi Valerio Barberi5 Settembre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    marko pjaca juventus juve
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    A lungo inseguito dalla Sampdoria, Marko Pjaca ha fatto il suo esordio da titolare con la sua nuova squadra: l’Empoli

    Subito titolare Marko Pjaca con l’Empoli di Paolo Zanetti. Schierato da trequartista dietro alle due punte: Sam Lammers e Martin Satriano. Il croato nell’ultima sessione estiva di calciomercato è stato inseguito a lungo dalla Sampdoria, senza però mai arrivare a Genova.

    I blucerchiati e Daniele Faggiano avevano trovato l’accordo con la Juventus, ma il calciatore non ha mai accettato la destinazione. Scelta che ai bianconeri non è piaciuta e il ragazzo era stato messo fuori rosa. Poi è arrivata la società del presidente Fabrizio Corsi.

    Sampdoria, Pjaca alla prima con l’Empoli non incide

    View this post on Instagram

    A post shared by Marko Pjaca (@markopjacaofficial)

    Sampdoria, Pjaca subito titolare con l’Empoli. Ecco come è andata

    LEGGI ANCHE Sampdoria, la società non lascia da solo Giampaolo. Il confronto

    Un nuovo prestito per l’esterno, l’ufficialità è arrivata nell’ultimo giorno di mercato. E Zanetti lo ha subito mandato in campo contro la Salernitana. Il croato però non fornisce né assist né goal, ma la sua squadra segna due reti, così come la squadra di Davide Nicola. Partita che poi finirà con il risultato di 2-2, con le reti di Lammers e Satriano da una parte, Mazzocchi e Dia dall’altra.

    Pjaca però si mette in mostra al 18′ del primo tempo: giocata in area del croato per Lammers. Il primo dopo aver superato il diretto avversario con un numero sbaglia il passaggio per l’ex Atalanta che, da parte sua, manca completamente l’aggancio.

    Altro squillo del trequartista, nella partita, arriva al 48′ del secondo tempo. Un tiro di potenza, che però non trova fortuna. Poi al 57′ arriva la sostituzione: Pjaca lascia il campo di gioco per Akpa Akpro, altro nuovo arrivo in casa Empoli.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Virtus Entella, la Gradinata Sud smentisce le voci: nessuna distruzione della sede, vicinanza dagli ultras della Sampdoria. Il comunicato

    18 Ottobre 2025
    Panchina Sampdoria Di Marzio Foti

    Panchina Sampdoria, in arrivo Salvatore Foti: i dettagli dell’accordo

    18 Ottobre 2025

    UFFICIALE – Panchina Sampdoria, Massimo Donati non è più l’allenatore. Il comunicato

    18 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • La Sampdoria esonera Donati, Foti è il nuovo tecnico
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-18
    • Allegri: 'Contro la Fiorentina occasione di consolidamento'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-18
    • Sarri: 'Mercato chiuso? avrei lasciato altre società, la Lazio no'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-18
    • Tudor: 'Il Como è una finta piccola, sarà dura'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-18
    • Serie A: in campo Torino-Napoli 1-0 LIVE
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-18




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.