Maurizio Sarri ora parla di arbitri: dopo il silenzio post Sampdoria, l’allenatore della Lazio si è scagliato contro i direttori di gara…
Ha ritrovato, evidentemente, le parole Maurizio Sarri. Dopo aver sfidato il Napoli con la sua Lazio all’Olimpico, l’ex allenatore della Juventus si è scagliato con rabbia contro la classe arbitrale. Uno sfogo, quello del tecnico toscano, che stona non poco con il suo silenzio post Sampdoria – Lazio. In quell’occasione Sarri sorvolò sul fallo da rigore, evidente per tutti tranne che per l’arbitro Aureliano, di Marusic su Quagliarella.
Lì le decisioni del direttore di gara andavano evidentemente bene al tecnico laziale. Il quale ora, invece, si lascia andare ad una lamentela carica di sdegno…
Gli arbitri ora non vanno più bene a Maurizio Sarri
Sampdoria, Sarri senza vergogna: ora si lamenta degli arbitri…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Winks strappato alla Ligue1. Il retroscena
Non è andato assolutamente giù a Maurizio Sarri l’arbitraggio visto all’Olimpico nel match tra Lazio e Napoli.
Il tecnico, dimenticando Marusic – Quagliarella, ha attaccato l’intera classe arbitrale, rea, a suo dire, di essere “scarsi oppure …”
Nell’era del VAR, o gli arbitri sono scarsi o c’è la soluzione B che è preoccupante. C’era un fallo sulla rete, Kim prende posizione spostando Luis Alberto. In una partita così corretta, poi, sono stati ammoniti tutti i nostri giocatori. Dal match contro il Bologna gli arbitri vengono prevenuti e ce lo dicono. Penso che l’AIA debba prendere provvedimenti seri