Ha parlato anche di calciomercato il presidente della Sampdoria, Marco Lanna. Dopo l’arrivo di Winks potrebbe esserci un altro innesto
Ha parlato ai microfoni di Sky Marco Lanna, c’è la gara del ‘Ferraris’ sì, ma anche il calciomercato, a poche ore dalla chiusura della sessione estiva.
Siamo partiti bene in campionato, nonostante il ko con i nerazzurri. A Salerno è stato un passo falso che non ci aspettavamo. Quagliarella? Ho parlato con lui, sono i giocatori che devono rialzare gli animi del gruppo. Il mio era solo un messaggio che provocare una reazione. Dobbiamo rialzarci e dimenticare, possiamo reagire.
Calciomercato Sampdoria, le parole di Marco Lanna
Calciomercato Sampdoria, un altro colpo dopo Winks? Le parole di Lanna
LEGGI ANCHE Sampdoria, due giorni alla fine del mercato: le trattative per Giampaolo
Come detto c’è anche il mercato. Al Ferraris, in tribuna è presente anche il nuovo arrivato: Harry Winks. L’inglese guarda i suoi nuovi compagni di squadra giocare contro la Lazio, ecco che cosa ha detto il presente della Sampdoria sa sull’inglese che su altri possibili arrivi.
Calciomercato? Mi aspetto qualcosina, ma poco. La squadra è già a posto così, Winks? è un giocatore importante, lo abbiamo fortemente voluto.
No chiude quindi del tutto la porta a nuovi innesti Marco Lanna, magari arriverà un nuovo calciatore un esterno offensivo viste gli ultimi aggiornamenti sui blucerchiati e il lavoro di Daniele Faggiano.