Calciomercato Sampdoria, Vignato rimane a Bologna: arriva la conferma del giocatore e di MIhajlovic in conferenza stampa. Le dichiarazioni
Emanuel Vignato rimane al Bologna. Arrivano sempre più conferme sulla permanenza del giovane esterno e trequartista italiano, cercato dalla Sampdoria, nella rosa felsinea, dopo quelle di alcuni giorni fa pronunciate da Marco Di Vaio, direttore sportivo rossoblu.
In conferenza stampa stavolta si è presentato Sinisa Mihajlovic però accompagnato dallo stesso Vignato, a dare man forte al tecnico serbo nel confermare la permanenza del classe 2000. I due, parlando della partita Bologna-Salernitana, hanno anche risposto ad alcune domande riguardo il futuro del giocatore obiettivo della Sampdoria. Ha cominciato proprio il ventiduenne, parlando delle sue aspettative per questa stagione:
Mi aspetto di ritagliarmi uno spazio maggiore
Poi però sono arrivate le domande più esplicite in fatto di calciomercato. E lì allenatore e giocatore si sono trovati subito d’accordo.
Calciomercato Sampdoria, Mihajlovic laconico sul futuro di Vignato a Bologna: “Rimane, rimane…”

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Lazio, Giampaolo cambia modulo e rilancia Quagliarella? Le ultime
Infatti, come riporta Tuttomercatoweb.com, alla domanda rivolta a Vignato sulla sua permanenza, ha risposto Mihajlovic con un secco “Rimane, rimane…”. Il tecnico del Bologna lo ha confermato, l’obiettivo della Sampdoria non partirà da Casteldebole.
Oltretutto Vignato, poco dopo, ha aggiunto che:
Io mi sono sempre sentito dentro il progetto Bologna e ho pensato a fare bene qui. Poi giorno dopo giorno c’erano sempre nuove voci, ma io sono rimasto concentrato sul Bologna
Il giocatore dunque non ha mai pensato alla Sampdoria e alla possibilità di lasciare la sua squadra attuale. I felsinei sembravano aver accettato di cederlo in prestito, previo rinnovo del contratto che comunque è in scadenza nel giugno 2023. Ma adesso le cose sono cambiate e Vignato rimarrà a Bologna. Né lui né Mihajlovic volevano che andasse via e adesso il trequartista vuole solo ritagliarsi più spazio con il rossoblù sulla pelle.