Calendarizzato anche il prossimo impegno della Sampdoria in Coppa Italia, che affronterà l’Ascoli ai sedicesimi di finale. I dettagli
Non solo il campionato, c’è anche la Coppa Italia per la Sampdoria. Dopo la partita con la Reggina di Filippo Inzaghi ai trentaduesimi finita 1-0 per i blucerchiati, grazie alla rete di Sabiri su rigore.
Giovedì 20 ottobre andranno in scena i sedicesimi di finale allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova contro l’Ascoli. Calcio d’inizio previsto per le 18:00 e la gara sarà trasmessa in diretta tv su Italia 1. Lo ha comunicato il club di Corte Lambruschini sul suo sito internet.
Sampdoria, le prossime avversarie in Coppa Italia
Coppa Italia, Sampdoria-Ascoli: data e orario della partita
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Allegri stanco di parlare di Fagioli…
Potrebbe esserci l’opportunità di arrivare molto lontano. Almeno ai quarti di finale, visto che il calendario della Coppa Italia potrebbe non essere così proibitivo per i blucerchiati. Dopo l’Ascoli, che ha battuto il Venezia per affrontare gli uomini di Marco Giampaolo, dovrebbero esserci la Fiorentina.
Primo grosso ostacolo lungo il cammino nella competizione. Non un avversario facile, anche alla luce dell’ultima stagione fatta dai ragazzi di Vincenzo Italiano e dal calciomercato che portano avanti. Ma non si tratta nemmeno di una delle big più in vista della Serie A. Come ad esempio il Milan, che potrebbe essere l’avversaria della Sampdoria ai quarti di finale che si giocheranno il 1° febbraio.