Marco Giampaolo ha scelto la formazione ufficiale della sua Sampdoria che allo stadio Arechi affronterà la Salernitana di Davide Nicola
A Salerno dopo Atalanta e Juventus. Con la Salernitana, Marco Giampaolo, però fa qualche piccola modifica al solito undici, con chi gli dà maggiori garanzie in questo momento. Uno scontro salvezza per la Sampdoria che non si può sbagliare. Tra i pali non si discute Emil Audero, a destra la prima novità, con Depaoli al posto di Berezsynski. Al centro della difesa tra mercato, continue voci e nuovi arrivi (Murillo nuovamente papà) giocano ancora Alex Ferrari e il gigante buono Omar Colley. A sinistra confermato anche Tommaso Augello che ha definitivamente convinto il suo allenatore nonostante qualche disattenzione… Inoltre Murru si è infortunato.
Davanti alla difesa la seconda sorpresa. C’è Villar e non Ronaldo Vieira, l’inglese potrebbe però entrare a gara i corso. Giampaolo dovrebbe avere in testa la staffetta in cabina di regia. A destra, Giampaolo, insiste con Mehdi Leris (sfida a distanza con Candreva), a sinistra Filip Djuricic.
Salernitana-Sampdoria, formazione ufficiale: le scelte di Marco Giampaolo
FORMAZIONE UFFICIALE, Salernitana-Sampdoria: Giampaolo sorprende tutti
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Pacific Media Group: cartoni animati e sport. Ecco chi c’è dietro
Nel mezzo ci sarà il generale Thomas Rincon, al suo fianco, con licenza di attaccare Abdelhamid Sabiri, il giocatore più pericoloso della Sampdoria di oggi. In attacco un solo attaccante: aspettando il ritorno di Manolo Gabbiadini. Avanti con Francesco Caputo.
A disposizione Marco Giampaolo può contare su una panchina di qualità, che può fare la differenza anche a gara in corsa a differenza di un anno fa…
SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Depaoli, Ferrari, Colley, Augello; Villar; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo. All.: Giampaolo. A disposizione: Contini, Ravaglia, Verre, Leverbe, Vieira, Segovia, Murillo, Gabbiadini, Bereszynski, Quagliarella, Yepes, Malagrida.
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Fazio, Bronn; Candreva, Coulibaly L., Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Bonazzoli. All. Nicola. A disposizione: Micai, Fiorillo, Pirola, Jaroszynski, Bradaric, Motoc, Iervolino, Sambia, Kastanos, Capezzi, Valencia, Botheim, Kristoffersen.



