Cresce la fiducia per il colpo di calciomercato della Sampdoria: Harry Winks può diventare blucerchiato, si aspetta la risposta del Tottenham
Il sogno di fine estate potrebbe diventare realtà. L’avvocato Antonio Romei, insieme al responsabile dello scouting Mattia Baldini, stanno cercando in ogni modo di chiudere la trattativa con il Tottenham per portare a Genova Harry Winks. E gli ultimi segnali sembrano essere di fiducia.
Come scrive il Secolo XIX è questo duo a portare avanti i contatti con Fabio Paratici, direttore generale degli Spurs, per il centrocampista inglese classe 1996. Marco Giampaolo, che aspetta una mezzala di qualità, avrebbe già dato l’ok all’operazione che arricchirebbe la rosa di un giocatore dalle dote tecniche e dall’esperienza internazionale importanti.
Calciomercato Sampdoria, Winks si avvicina
Calciomercato Sampdoria, previsti nuovi contatti per Winks: Romei ci crede
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Cerberus si è tirato indietro: Redstone cerca un partner…
Winks è intrigato dalla possibilità di andare alla Sampdoria, anche se la sua priorità rimane sempre la Premier League. A una settimana dalla fine del mercato, però, non sono arrivate altre richieste per lui e questo gioca molto a favore dei blucerchiati, con cui l’inglese potrebbe rilanciarsi e di cui sarebbe il fiore all’occhiello.
Antonio Conte non lo considera, tanto da non averlo nemmeno convocato per le prime tre partite di campionato, dopo averlo utilizzato per l’ultima volta da titolare contro il Middlesbrough in FA Cup. Era l’1 marzo 2022 e, da allora, Winks ha giocato solo sei gare di campionato da subentrato.
Nella giornata di oggi sono attesi nuovi contatti per il prestito di Winks dal Tottenham, la cui risposta potrebbe arrivare da un momento all’altro. Gli Spurs, inoltre, parteciperebbero al pagamento dello stipendio del classe 1996.