Arriva il conto esatto degli spettatori che popolano le tribune e le gradinate del Luigi Ferraris, per la sfida tra Sampdoria e Juventus.
Seconda gara casalinga per la Sampdoria, che, dopo il ko amaro contro l’Atalanta del “primo ciak” della stagione, se la deve vedere contro una Juventus, bramosa di tornare all’apice del campionato.
Marassi non si fa attendere e alla seconda recita casalinga risponde ancora presente con tanti tifosi che fanno cantare lo stadio dall’inizio della sfida. Cresce il numero di presente al Ferraris, tra abbonati e paganti superata quota ventisette mila presenti (Abbonati 14.438 rateo 155.493,80 Paganti 13.135) per un incasso 465.722 euro, come fa sapere la Sampdoria stessa.
Sampdoria-Juventus, il Ferraris torna ad essere un fortino?
Sampdoria-Juventus, il numero esatto degli spettatori al Luigi Ferraris
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Murru resta, il Cagliari ha fatto altre scelte. Il nome
Numeri che fanno capire quanto il popolo blucerchiato si stia avvicinando sempre di più alla formazione di Marco Giampaolo, così facendo lo stadio può davvero tornare ad essere il dodicesimo uomo in campo, quello in grado di trascinare la squadra nei vari momenti della sfida.
La Sampdoria, trascinata alla sua gente, ha iniziato con il turbo trascinata da un Sabiri in versione super che ha armato con un’ottima imbeccata Leris. Solo una prodezza di Perin ha strozzato l’urlo in gola l’urlo di gioia, con la sfera che si è stampata sulla traversa dopo la deviazione del portiere.



