Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Verso Sampdoria-Juventus, i bookmakers non credono in Giampaolo. Le quote
    News

    Verso Sampdoria-Juventus, i bookmakers non credono in Giampaolo. Le quote

    Verso Sampdoria.Juventus, i bookmakers non credono negli uomini di Giampaolo: blucerchiati verso l'ottavo ko di fila coi bianconeri? 
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli22 Agosto 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    goal subiti top flop sampdoria juventus
    MARCO BERTORELLO | Ringraziamenti: AFP via Getty Images
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Verso Sampdoria.Juventus, i bookmakers non credono negli uomini di Giampaolo: blucerchiati verso l’ottavo ko di fila coi bianconeri? 

    Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, la Sampdoria ha voglia di portare a casa i tre punti, avendo anche la fortuna di rigiocare in casa per la seconda volta consecutiva. Il pubblico di Marassi è un valore aggiunto per i blucerchiati, che però dovranno vedersela con un avversario tutt’altro che facile come la Juventus. Ovvero un avversario contro cui la squadra di Marco Giampaolo, secondo i bookmakers, non ha scampo.

    I presupposti in realtà ci sono, guardando solo i precedenti della sfida. La Sampdoria ha perso tutti gli ultimi sette incontri con la Vecchia Signora, diventata quasi la bestia nera dei blucerchiati.

    La Sampdoria non vince contro la Juventus dal maggio 2019, che è stata poi l’ultima partita di Max Allegri sulla panchina dei bianconeri e di Marco Giampaolo su quella dei blucerchiati. Entrambi allenatori che poi sono tornati l’anno scorso, uno dall’inizio e uno subentrando, ad allenare queste due squadre che si stanno per affrontare.

    Verso Sampdoria-Juventus, per i bookmakers Giampaolo non ha scampo: la vittoria blucerchiata è a quota 5,50

    Sampdoria Giampaolo ritiro
    Verso Sampdoria-Juventus, i bookmakers non credono in Giampaolo. Le quote

    LEGGI ANCHE Sampdoria, caso chiuso tra Giampaolo e Caputo…

    Ecco dunque uno dei motivi per cui le agenzie di scommesse non hanno molta fiducia nella Sampdoria e nel fattore campo, con un Marassi che aspetta all’incirca 24mila spettatori (qualche migliaio di fede juventina). La vittoria blucerchiata è data da tutti almeno a quota 5,50 la posta, contro il circa 1,60 del successo della squadra ospite. Il pareggio con la Juventus è dato a circa 3,90.

    La Sampdoria dovrà fare una gara attenta, cercando anche di segnare quel goal che contro l’Atalanta le è mancato anche e soprattutto per sfortuna ed errori arbitrali. I blucerchiati hanno segnato in tutti gli ultimi tre incontri contro la Juventus, ma non è mai bastato a fronte di ben 10 reti subite nelle stesse partite. Dunque servirà anche una gara attenta contro un avversario orfano di Federico Chiesa e Angel Di Maria, ma con un Dusan Vlahovic già parecchio in forma.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    UFFICIALE – Sampdoria, Samuel Cardenas è il nuovo capo scouting voluto da Fredberg e Mancini

    22 Dicembre 2025
    Sampdoria Coda Pescara

    Verso Sampdoria-Reggiana, Coda e Ioannou da valutare. Il punto su Bellemo e Riccio

    22 Dicembre 2025
    Coppa Olanda Go Ahead Eagles Meulensteen

    Coppa d’Olanda, il Go Ahead Eagles di Meulensteen fa 8 cambi e vince la partita! Ma come è possibile?

    21 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Calcagno, top player costretti a stagioni interminabili
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-22
    • Serie A: Hien all'ultimo respiro regala i tre punti all'Atalanta, Genoa ko
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-21
    • Serie A: Genoa-Atalanta 0-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-21
    • Coppa d'Africa: esordio con vittoria per il Marocco, 2-0 alle Comore
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-21
    • Udinese: il ds Nani "una pessima prestazione, niente scuse"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-21




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.