Rischia di perdere un altro uomo Max Allegri, la partita tra la Sampdoria e la Juventus di lunedì prossimo. Ecco tutti i dettagli
Tre giorni alla seconda giornata di campionato per la Sampdoria di Marco Giampaolo. Al ‘Luigi Ferraris’ Arriverà la Juventus di Max Allegri, ma i bianconeri hanno un problema in più con cui fare i conti. Leonardo Bonucci, infatti, avrebbe accusato un fastidio al flessore.
Il centrale quindi rischia di saltare la partita contro Fabio Quagliarella e compagni. La situazione sarà monitorata giorno dopo giorno dallo staff medico del club, ma secondo quanto riporta tuttomercatoweb le probabilità legate al suo recupero sarebbero attualmente scarse.
Sampdoria, Gatti farà il suo esordio in Serie A al Ferraris?
Verso Sampdoria-Juventus: Allegri ne perde un altro ancora… Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, futuro in Brasile per Marcos Paulo? Le ultime
Si va verso il debutto in Serie A e con la maglia bianconera di Federico Gatti. Arrivato in questa sessione di mercato a Torino, ma acquistato lo scorso gennaio dal Frosinone. Potrebbe scendere in campo solo in assenza di Bonucci.
Un nuovo difficile impegno per la Sampdoria, dopo la prima sempre in casa contro l’Atalanta. Partita finita con una sconfitta, ma gli uomini di Marco Giampaolo non hanno demeritato, fermati solo dal palo. Lunedì cercheranno l’impresa, per riuscire a mettere i primi punti in classifica di questa stagione.
Sicuramente la possibile assenza di Bonucci potrebbe essere una buona notizia per i blucerchiati. Servirà però una partita solida.