Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, abbonamento ai senzatetto di Fondazione Auxilium. L’iniziativa
    News

    Sampdoria, abbonamento ai senzatetto di Fondazione Auxilium. L’iniziativa

    Sampdoria, continuano le iniziative benefiche della società: regalati cinque abbonamenti ai senza tetto della fondazione Auxilium.
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli19 Agosto 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sampdoria, continuano le iniziative benefiche della società: regalati cinque abbonamenti ai senza tetto della fondazione Auxilium.

    L’impegno della Sampdoria con le tante iniziative in favore dei tifosi va anche oltre e si allarga a idee che hanno il solo scopo di fare del bene. Dopo la notizia, ultima in ordine di tempo, del sostegno al tifoso blucerchiato che regala focaccia e bibite ai tifosi ospiti (qui la storia), è emersa un’altra iniziativa benefica ad opera dalla società. 

    Si tratta della donazione di cinque abbonamenti omaggio per seguire le gare casalinghe della squadra. I beneficiari, riporta il sito di Primocanale, sono i senza tetto seguiti dalla fondazione Auxilium di Genova, che hanno ricevuto questo regalo dalla Sampdoria.

    Sampdoria, abbonamenti gratis ai senzatetto: il ringraziamento di Fondazione Auxilium

    gufi Sampdoria Marco Lanna
     Sampdoria, abbonamento ai senzatetto di Fondazione Auxilium. L’iniziativa

     

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mihaila al posto di De Luca? Bisogna convincere il Parma

    Un’iniziativa molto bella che va incontro agli appassionati di calcio e di Sampdoria che purtroppo non hanno i mezzi per sostenerla. E allo stesso tempo dà un po’ di svago a chi si trova a vivere in serie difficoltà. A proposito sono arrivati i ringraziamenti della Fondazione Auxilium, che ha voluto dedicare alla società blucerchiata alcune righe sul suo sito:

    La Società ha risposto immediatamente, in tempo per l’inizio del campionato  e per questo alla U.C. Sampdoria va il nostro grazie per il suo prezioso contributo al nostro impegno quotidiano per la promozione della persona e per una città che include. Poter andare allo stadio non è solo un semplice momento di svago ma è un’opportunità per rafforzare le relazioni, il senso di inclusione, la fiducia in se stessi. Il calcio esprime così uno dei suoi lati migliori, divenendo un fattore di socialità e aiutando le persone a recuperare senso di appartenenza.

     


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria Davide Veroli Genova Serie Bkt

    Sampdoria-Frosinone: precedenti a sfavore, anche al Luigi Ferraris. Ma se Foti si ispira a Giampaolo…

    22 Ottobre 2025
    Formazione ufficiale Roma Sampdoria Semplici Pedrola

    Sampdoria: conto alla rovescia per Estanis Pedrola, torna in campo anche Simone Pafundi. Le condizioni

    22 Ottobre 2025

    Sampdoria, nuovo sponsor sulla maglia più bella del mondo. Ecco quale

    22 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • Il Bologna perde Italiano, ricoverato per la polmonite
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-22
    • Champions League, Tudor: 'Mi aspetto una reazione, faremo una grande gara'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-22
    • Europa League, Gasperini: 'Attenzione al Viktoria Plzen'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-22
    • Conference: Fiorentina a Vienna senza Kean e Gosens
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-22
    • La Lazio perde anche Cancellieri, assente contro la Juventus
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-22




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.