Si avvicina il giorno di Sampdoria-Juventus e Gonzalo Villar vuole provare a conquistare i tre punti. Magari giocando…
Lunedì sera al Luigi Ferraris arriverà la Juventus. Una sfida non semplice per la Sampdoria di Marco Giampaolo che all’esordio ha perso (immeritatamente) contro l’Atalanta. Ora si alza l’asticella. La alza anche Gonzalo Villar che potrebbe essere uno dei protagonisti di questa sfida. Il suo allenatore ci sta pensando, sta valutando ogni cosa.
Di sicuro lo spagnolo è pronto a giocare e a essere subito protagonista come successo ai tempi della Roma, come sottolinea a Il Secolo XIX:
Contro i bianconeri ho giocato la mia seconda partita da titolare con la Roma e abbiamo vinto. Poi ho rigiocato un’altra volta e abbiamo perso, immeritatamente. Ha deciso uno dei soliti gol di Ronaldo…
Con la Juventus, la Sampdoria deve provare a vincere…
Verso Sampdoria-Juventus, Gonzalo Villar gioca per i tre punti. Le parole
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Rincon pensa al campo…
Adesso sarà tutto diverso, a cominciare da Cristiano Ronaldo che non c’è più e da assenze importanti come quelle di Pogba e Di Maria.
Dobbiamo avere in testa la vittoria, altrimenti cosa facciamo tutti i giorni a Bogliasco? Nel calcio di oggi non ci sono poi tante differenze tra le “big” e le altre e i risultati a sorpresa sono sempre più frequenti…