Verso Sampdoria-Atalanta, Francesco Caputo vuole ripetersi a Marassi contro la Dea. L’attaccante vuole iniziare bene la stagione
La stagione sta per iniziare l’esordio a Marassi è ormai prossimo, l’avversario però non è di quelli ‘materasso’. Arriverà a Genova, infatti, l’Atalanta, che non vuole sbagliare l’approccio alla nuova stagione.
Nella Sampdoria, c’è un giocatore che vuole ripetersi contro la Dea, sperando però in un finale diverso dalla sfida dell’ottobre scorso, alla decima giornata di campionato. Stiamo parlando di Ciccio Caputo…
Verso Sampdoria-Atalanta: Ciccio Caputo vuole iniziare al meglio la stagione 2022-23
Verso Sampdoria-Atalanta: Francesco Caputo vuole sbloccarsi subito…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna non parlerà di cessione e di Ferrero…
Sette le sfide in cui Ciccio Caputo ha incrociato gli scarpini con la difesa dell’Atalanta, l’attaccante ha marcato il territorio in una sola circostanza, appunto quella dell’ottobre scorso.
Va detto che era una Sampdoria diversa da quella di adesso, che per inciso sarà la stessa che ha battuto la Reggina in Coppa Italia, per questo l’attaccante di Marco Giampaolo vuole riprendere da dove aveva lasciato ma con un finale diverso.
Genova, 27 ottobre 2021, sono passati 300 secondi dal fischio d’inizio della sfida tra i padroni di casa e gli orobici, Thorsby arma il destro di Caputo che con freddezza supera Musso per la rete dell’illusorio vantaggio, perché poi l’autorete di Askildsen, super Zapata ed Ilicic hanno indirizzato la sfida verso Bergamo…