L’Hellas Verona continua il pressing di calciomercato sulla Sampdoria per Depaoli, ma sarà ceduto anche con Conti out per infortunio?
Momenti di riflessione in casa Sampdoria.
La cessione di Fabio Depaoli all’Hellas, classe 1997 che ha già giocato 6 mesi a Verona la scorsa stagione, potrebbe presto diventare realtà; i blucerchiati questa volta però pretendono l’obbligo di riscatto nel prestito, e non più solo il diritto.
La società scaligera ci pensa e valuta l’affare.
Ma la riflessione è di casa anche a Genova: è giusto lasciar partire il ragazzo nativo di Riva del Garda anche con Andrea Conti out?
Depaoli al Verona, ma Conti fa riflettere la Sampdoria…
Calciomercato Sampdoria, Depaoli al Verona anche senza Conti? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Renato Sanches va al PSG? Il punto
Fabio Depaoli, terzino destro classe 1997, ha giocato nella scorsa stagione sia con la Sampdoria che con l’Hellas Verona.
All’ombra della Lanterna, lo scorso anno, ha giocato 6 match di campionato e 2 di Coppa Italia, mettendo un assist a referto.
In Veneto invece è sceso in campo in 18 partite di campionato, con una rete ed un assist all’attivo.
Ora Depaoli è in procinto di tornare, e forse definitivamente, all’Hellas Verona.
Ma a Genova ci si chiede se, con la sua cessione, non si vada a creare un buco in difesa. In caso di assenza di Bartosz Bereszynski, non ci sarebbe nessuno a sostituirlo, visto che i tempi di recupero del suo vice, Andrea Conti, sono ancora molto poco chiari…