Calciomercato Sampdoria, Veloso aspetta il ritorno di Depaoli all’Hellas Verona: il siparietto social tra i due diventa indizio?
Dopo alcuni mesi difficili all’Atalanta, nella scorsa stagione Fabio Depaoli ha vissuto all’Hellas Verona un finale di campionato decisamente migliore. Il terzino blucerchiato era inserito meglio negli schemi di squadra, più motivato e con un gruppo di amici intimi come compagni. Tra questi anche l’ex Sampdoria Gianluca Caprari e l’ex Genoa Miguel Veloso, il quale vorrebbe assolutamente che il classe 1997 torni a vestire la maglia gialloblù.
Un desiderio che forse potrebbe essersi tradotto in un indizio di calciomercato seminato dai due giocatori su Instagram. Il centrocampista portoghese infatti ha pubblicato una foto di una veduta serale di Porto Cervo, in Costa Smeralda. A questo scatto ha replicato in modo simpatico Depaoli, scrivendo “che vita” e allegando l’emoticon di un cuore. Poi è arrivata la risposta di Veloso, ovvero il nocciolo della questione: “Aspettando te“.
Calciomercato Sampdoria, Veloso aspetta Depaoli: ritorno a Verona del terzino?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Falcone racconta la trattativa con il Lecce. Il retroscena
Veloso aspetta Depaoli, e forse lo aspetta in Costa Smeralda. Ma forse l’attesa è per riabbracciarlo al Verona, visto che le vacanze sono finite e una nuova stagione sta per cominciare. I due sono rimasti in ottimi rapporti e a livello umani è più che probabile che vogliano rigiocare insieme.
Fatto che non è così complicato che avvenga, anche se nella preparazione estiva Marco Giampaolo ha dato fiducia al suo terzino. Complice però l’assenza di Bartosz Bereszynski, che su quella fascia è il detentore del posto da titolare come sia visto nell’amichevole di lusso della Sampdoria contro il Besiktas. E se un giorno Andrea Conti dovesse mai tornare disponibile, sulla corsia di destra ci sarebbe sovraffollamento.
Per cui Depaoli potrebbe voler tornare a Verona, dove ha trovato un ambiente piacevole e in cui ha lavorato bene. Anche se la squadra ora è diversa e l’allenatore pure. Inoltre nel suo ruolo specifico andrebbe a fare ancora la riserva di Davide Faraoni, capitano gialloblù inamovibile anche per Daniele Cioffi. E sulla sinistra la mancata partenza di Darko Lazovic e l’arrivo di Josh Doig gli chiuderebbero un posto a piede invertito.
Ma su Instagram, nel frattempo, Veloso richiama Depaoli all’Hellas Verona. Il terzino della Sampdoria al momento ha solo messo like al commento, e chissà se risponderà…