Calciomercato: dopo una stagione in Spagna Jakub Jankto potrebbe tornare in Repubblica Ceca, ecco gli aggiornamenti sull’ex Sampdoria
Sta per lasciare la Spagna Jakub Jankto, dopo una stagione poco fortunata al Getafe. Arrivato dalla Sampdoria nella scorsa estate per 6 milioni di euro, ne LaLiga però non ha inciso. Soltanto 14 presenze, con 2 assist a referto, in campionato. Una apparizione invece in Coppa del Re.
Dopo le prime 4 partite a inizio stagione (2 da titolare, 2 da subentrato) un infortunio al polpaccio lo ha tenuto fuori dal campo fino a fine novembre. Poi tante panchine, in totale 11 senza mai subentrare, più delle presenze dal primo minuto, 6, più di quelle a gara in corso, 8.
Sampdoria, il messaggio social di Jankto
https://www.instagram.com/p/CcQzGFcNqH0/
Calciomercato, Jankto può tornare in Repubblica Ceca. Ecco dove
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per l’attacco il giovane Mihajlo Ivanovic. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, il Real Madrid su Ibanez. La richiesta
Rendimento completamente differente rispetto a quanto fatto vedere a Genova, dove era uno dei titolari di Claudio Ranieri e uno dei giocatori più in vista della Sampdoria. Il ceco inoltre sui social ha praticamente già salutato il Getafe.
Jankto infatti ha condiviso una sua foto, con una scritta semplice ma emblematica: “Gracias Azulones“. Azulones è il soprannome proprio della squadra spagnola e per lui potrebbe esserci alle porte il ritorno in patria.
Secondo quanto riporta il portale cm.com, infatti, lo Sparta Praga avrebbe fatto un sondaggio per il centrocampista ex blucerchiato.