La Salernitana ha mollato la presa su Alberto Grassi e sta puntando su Rovella: la Sampdoria può tornare sul centrocampista, obiettivo di calciomercato di Faggiano
La Sampdoria deve acquistare due centrocampisti. A Marco Giampaolo, infatti, ora rimangono solo Tomas Rincon, Ronaldo Vieira e Abdelhamid Sabiri. Oltre ai giovani Yepes Laut e Simone Trimboli che, però, è alle prese con il recupero dopo la frattura alla clavicola.
Uno degli obiettivi principali del direttore sportivo Daniele Faggiano rimane Alberto Grassi, in uscita dal Parma. Il centrocampista, dopo l’anno di prestito al Cagliari, ha voglia di mettersi in gioco ancora con una squadra di Serie A e la Sampdoria, prima dello stallo, era molto avanti nella trattativa.
Calciomercato Sampdoria, la Salernitana si defila: Grassi di nuovo con Faggiano?
Calciomercato, la Salernitana lascia Grassi alla Sampdoria
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, Eleven Finance: c’é un altro soggetto interessato…
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, anche il Tottenham vuole Zaniolo. La situazione
Tra il Parma e i blucerchiati si era, però, inserita la Salernitana. I campani, tuttavia, dovrebbero aver mollato la pista e stanno accelerando per il prestito di Nicolò Rovella, centrocampista di proprietà della Juventus. Inevitabilmente l’arrivo di un centrocampista, chiuderebbe le porte anche a quello di Grassi, a cui, poi, resterebbe solo la Sampdoria.
Faggiano aveva portato Grassi al Parma nel 2018 e lo vorrebbe anche in blucerchiato per la sua duttilità. Può, infatti, fare sia il regista che la mezzala e ha la qualità di palleggio che piace a Marco Giampaolo. Con la Salernitana defilata e la cessione di Thorsby, la Sampdoria, che ha anche riallacciato i contatti per Marko Rog, potrebbe tornare anche su Grassi.